Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno svolto un servizio di controllo del territorio a Scampia, Villaricca e nel Centro Storico di Napoli. Nella prima località, hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana; pertanto, il 17enne di Villaricca è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel Centro Storico, invece, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi frettolosamente introducendosi in uno stabile. I poliziotti lo hanno bloccato e rinvenuto in possesso di un involucro di cocaina e 70 euro, oltre a rinvenire un contenitore contenente circa 5,2 grammi della stessa sostanza, 7 stecche di hashish del peso di circa 14 grammi, un bilancino di precisione ed una telecamera che inquadrava la pubblica via. Il 25enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in corso Arnaldo Lucci, gli agenti hanno bloccato un uomo che stava aggredendo una persona. Non senza difficoltà, hanno scoperto che l’aggressore aveva asportato una bottiglia di vino da uno scaffale ma, vistosi scoperto, l’aveva riconsegnata al commerciante. Il 32enne ucraino è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Infine, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di piazza Municipio dove hanno rintracciato un 27enne bielorusso destinatario di un provvedimento di arresto emesso dalle autorità bielorusse. U.H. è stato arrestato per truffa e sottoposto ad arresto provvisorio ai fini estradizionali.

Nella serata di ieri, dunque, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno svolto un servizio di controllo del territorio a Scampia, Villaricca, nel Centro Storico e in piazza Municipio, con l’obiettivo di contrastare il traffico di droga e la criminalità. Grazie all’impegno della Polizia di Stato, sono stati denunciati e arrestati alcuni individui sospettati di traffico di sostanze stupefacenti, rapina impropria e truffa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui