L’ARRESTO
Gli agenti, dopo aver bloccato l’uomo, hanno recuperato la tessera di credito e una serie di documenti con i quali l’uomo cercava di effettuare l’acquisto. Successivamente, l’uomo è stato trasportato in Questura, dove è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Salerno.
LA DENUNCIA
La giovane donna, vittima della rapina, ha sporto denuncia presso la Questura di Salerno, ed ha riferito di aver notato l’uomo mentre cercava di prendere il suo portafogli. Il giovane ha successivamente rubato la tessera di credito e i documenti, prima di fuggire.
LA SENTENZA
Il giudice ha condannato l’uomo a 2 anni di reclusione e ad una multa di 4.000 euro. Il giovane, che ha già patteggiato la pena, dovrà scontare la sua condanna in carcere.
Salerno, evasione e tentato indebito utilizzo di carte di credito: arrestato straniero
Ieri, gli agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato A.H., cittadino di origine straniera, accusato di evasione e tentato indebito utilizzo di carte di credito. L’uomo era agli arresti domiciliari per un altro reato, ma è stato sorpreso all’interno di un negozio di telefonia, mentre cercava di utilizzare una tessera rubata poco prima all’interno della villa comunale ad una giovane donna.
Gli agenti hanno bloccato l’uomo e recuperato la tessera di credito e una serie di documenti con i quali l’uomo cercava di effettuare l’acquisto. Successivamente, l’uomo è stato trasportato in Questura, dove è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Salerno.
La giovane donna, vittima della rapina, ha sporto denuncia presso la Questura di Salerno, ed ha riferito di aver notato l’uomo mentre cercava di prendere il suo portafogli. Il giudice ha quindi condannato l’uomo a 2 anni di reclusione e ad una multa di 4.000 euro. Il giovane, che ha già patteggiato la pena, dovrà scontare la sua condanna in carcere.