Ieri, gli agenti del commissariato di Scampia hanno arrestato un 21enne napoletano per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato bloccato dopo che gli agenti hanno notato l’auto sulla quale era a bordo, entrare in un box da cui ha prelevato qualcosa per consegnarlo ad una persona a bordo di uno scooter. Al suo interno è stato trovato 445 cilindretti con circa 414 grammi di eroina, 52 bustine contenenti circa 17 grammi della stessa sostanza, 112 bustine contenenti circa 43 grammi di cocaina, 13 cilindretti del peso di circa 9 grammi della stessa sostanza e 126 euro.
Un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli, svolto con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, ha permesso di identificare 116 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllare 61 veicoli e 4 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Questi due interventi dimostrano la volontà delle forze dell’ordine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare a Napoli e nella sua provincia. Gli agenti sono costantemente impegnati nella lotta contro il consumo e lo spaccio di droghe, mettendo in atto tutti gli strumenti necessari per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.