Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio in area domitia, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli, a Castel Volturno (CE), i militari dell’Arma hanno eseguito un provvedimento cautelare, per pene concorrenti, nei confronti di una 38enne, sottoposta agli arresti domiciliari, riconosciuta colpevole di furto aggravato e continuato in concorso, tentata rapina aggravata in concorso e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Inoltre, nello stesso comune, è stato deferito in stato di libertà un 50enne, per furto aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato bloccato a bordo di un autovettura risultata oggetto di furto e trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Sempre a Mondragone (CE), i militari hanno arrestato un cinquantenne, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila, poiché riconosciuto colpevole di truffa in concorso e attività di gestione di rifiuti non autorizzata.
I controlli effettuati hanno permesso di identificare 66 persone, sottoporre a controllo 32 automezzi e 5 esercizi commerciali.

Articolo precedenteColpi di pistola in una zona frequentata: gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’accaduto
Articolo successivoIncredibile episodio a Savignano Irpino: sfondata l’ambulanza di Anpas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui