Un altro furto a Capaccio Paestum ha sconvolto i residenti della città. La notte scorsa, ladri hanno forzato un ingresso posteriore di un minimarket della contrada Licinella e sono riusciti a rubare pregiate bottiglie di champagne, liquore, vino, olio, salumi ed altri generi alimentari, oltre a poche centinaia di euro lasciate nelle casse. La refurtiva ha un valore complessivo di circa 20mila euro.

Prima di fuggire con tutto, i ladri hanno staccato il registratore delle telecamere interne, ed hanno rubato anche una Fiat Panda di proprietà della titolare di un bar della zona. Il gestore del minimarket ha presentato denuncia contro ignoti.

Questo è solo l’ultimo di una serie di furti a Capaccio Paestum, che ha visto una crescita nel numero di incidenti criminali negli ultimi mesi. La città è stata colpita da una serie di furti di beni di lusso e di veicoli, che hanno causato preoccupazione tra i residenti.

Gli organi di polizia stanno indagando sull’ultimo caso, e sperano di poter prendere presto i responsabili. Nel frattempo, i residenti sono incoraggiati a prendere misure di prevenzione, come la segnalazione di comportamenti sospetti e l’installazione di sistemi di sicurezza, per proteggere le loro proprietà.

Articolo precedenteScontri tra tifosi nei pressi dello stadio S. Francesco
Articolo successivoRapinata un’anziana a Calvi, località Cubante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui