Ancora un incidente stradale a Salerno. Questa volta a farne le spese è un’auto che si è ribaltata in via Lungomare Colombo, poco dopo il porticciolo di Pastena e prima del Polo Nautico. Fortunatamente il conducente non ha riportato gravi conseguenze, ma i danni all’auto sono stati ingenti.

L’incidente ha scatenato polemiche in città, con i residenti che chiedono maggiore sicurezza e interventi immediati da parte dell’amministrazione comunale. A tal proposito, il Comune ha fatto sapere che verranno installati degli autovelox nelle zone più pericolose della città, al fine di limitare la velocità di auto e moto.

L’incidente di stanotte è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti stradali che si sono verificati sul Lungomare di Salerno. La situazione è diventata preoccupante, come dimostra l’episodio di una settimana fa, quando un 84enne è morto investito da un motorino proprio sulla Lungomare Marconi.

Sicuramente l’installazione degli autovelox rappresenta un passo importante per la sicurezza stradale, ma è necessario che tutti gli automobilisti siano più responsabili e rispettino le regole del codice della strada. Solo in questo modo si può garantire maggiore sicurezza a tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteScontri tra tifosi nei pressi dello stadio S. Francesco
Articolo successivoRapinata un’anziana a Calvi, località Cubante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui