La Guardia Costiera di Torre del Greco ha bloccato un’opera illegale nella scogliera di Campanariello. I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione di diportisti che sospettavano un’attività edile sospetta.

Una volta arrivati sul posto, i militari hanno scoperto che qualcuno stava realizzando uno scavo nella roccia a picco sul mare, versando cemento per creare una struttura. Tale operazione era stata iniziata senza alcuna autorizzazione paesaggistica, edilizia o ambientale.

Per evitare ulteriori danni all’ambiente marino e costiero, la Guardia Costiera ha posto sotto sequestro l’intero sito e tutte le attrezzature ed i materiali utilizzati per la costruzione. I responsabili sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

La Capitaneria di Porto – Guardia Costiera continuerà a svolgere il proprio ruolo di tutela dell’ambiente marino e costiero, anche attraverso il supporto di tutte le altre istituzioni locali.

La Guardia Costiera di Torre del Greco ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento importante per la tutela dell’ambiente marino e costiero, grazie alla sua vigilanza e al suo intervento pronto e tempestivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui