I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno condotto un’operazione a largo raggio volta alla sicurezza ambientale, con l’arresto di un uomo di 46 anni per evasione. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Durante i controlli sono stati anche denunciati due fratelli gemelli titolari di un’officina meccanica, per aver creato una discarica abusiva di rifiuti speciali non autorizzata e non a norma di legge. L’area sequestrata ha una superficie di 80 metri quadrati. Sono state identificate 60 persone e controllati 40 veicoli, ed è stato denunciato un 25enne per guida senza patente.

L’operazione condotta a Castellammare di Stabia dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità e nella tutela dell’ambiente. L’azione dei Carabinieri ha il fine di preservare l’ambiente e di garantire la sicurezza dei cittadini.

Inoltre, l’operazione dei Carabinieri è un importante segnale di attenzione verso le persone che vivono in situazioni di violenza domestica, che vengono così protette da eventuali ulteriori atti di violenza.

In sintesi, l’operazione è stata un successo in termini di sicurezza ambientale, controllo del territorio e tutela dei cittadini.

Articolo precedenteLiberato Francesco Diana a San Cipriano d’Aversa, gli avevano trovato 3 pistole e un fucile a canne mozzate
Articolo successivoVomero-Arenella, occupati gli alloggi dei custodi delle scuole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui