Gli agenti della Polizia Municipale di Ariano Irpino diretti dal Comandante Angelo Bruno hanno scoperto una truffa commessa da una donna impiegata come badante di un’anziana sola. La donna ha presentato una falsa denuncia di smarrimento della carta bancomat dell’anziana, per poi presentarsi presso il comando di piazza Mazzini, dichiarandone il ritrovamento sotto falso nome.

Gli agenti hanno subito avviato indagini accurate, mediante acquisizione documentale e rilievi tecnici, che hanno portato in breve tempo ad accertare che la donna risultava essere altra persona. A seguito di ciò, è scattata la denuncia nei suoi confronti per i reati di falsa identità e sostituzione di persona.

Questa brillante operazione della Polizia Municipale di Ariano Irpino dimostra come sia possibile, con l’impegno e la dedizione degli agenti, scoprire e contrastare truffe di questo genere. Il comandante Bruno e i suoi colleghi hanno dimostrato ancora una volta di essere una forza di polizia efficiente e dedicata alla tutela dei cittadini.

Articolo precedenteChiesto l’ergastolo per l’omicidio di Ylenia Lombardo
Articolo successivoSomma Vesuviana, dimessa dall’ospedale muore di infarto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui