Ieri pomeriggio, quattro persone – padre, madre, bambina e un’amica – provenienti da Campagna, in provincia di Salerno, hanno avuto una “avventura” a lieto fine. La compagnia aveva deciso di raggiungere il Laceno, ma le indicazioni del navigatore l’hanno disorientata e la vettura con i quattro a bordo è rimasta bloccata dalla coltre bianca. Fortunatamente, la polizia municipale è stata allertata da una telefonata e si è portata immediatamente in località Valle Piana a circa 1200 metri sull’Altopiano Laceno dove hanno trovato la vettura con a bordo le quattro persone. I vigili urbani hanno poi scortato le persone in un locale pubblico, dove hanno avuto l’opportunità di rifocillarsi con qualcosa di caldo.

I quattro, soprattutto la bambina, hanno espresso grande gratitudine al comandante dei caschi bianchi, il capitano Caponigro e al suo collaboratore Nicastro. La loro tempestiva risposta ha permesso di evitare una situazione potenzialmente pericolosa.

Questa storia dimostra ancora una volta come la polizia municipale sia una forza indispensabile per la sicurezza dei cittadini. La loro efficienza e la loro prontezza nel rispondere alle emergenze sono di grande valore.

Articolo precedenteIncendia 3 auto alla ex, 39enne di Camposano in arresto
Articolo successivoLa morte di Tommasina de Laurentiis a Boscotrecase: la lotta per una giustizia rapida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui