I Carabinieri della Tenenza di Arzano e della Compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, impiegando numerose pattuglie e identificando più di 40 persone. Durante il servizio sono state effettuate perquisizioni domiciliari e posti di controllo sulle arterie stradali di ingresso e di uscita del comune di Arzano, in piazza Cimmino e nei pressi della villa comunale.

I Carabinieri hanno riscontrato numerose violazioni al codice della strada, applicando sanzioni e sequestrando diversi veicoli. Inoltre, è stato denunciato un uomo che deteneva senza titolo all’interno della propria abitazione una decina di cartucce calibro 9×21. Un giovane del posto è stato inoltre segnalato alla prefettura in possesso di una stecchetta di hashish.

I Carabinieri intendono continuare a effettuare servizi preventivi straordinari nel corso delle prossime settimane su tutto il territorio della Compagnia di Casoria, al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

Articolo precedenteFurti in Alta Irpinia: due tabaccherie colpite nella notte
Articolo successivoSant’Anastasia, lo zio non gli dà 10 euro e lui gli incendia l’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui