Ieri a Casalbore, un 40enne senza fissa dimora originario della Polonia è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino. Il suo atteggiamento anomalo, notato a piedi nel piccolo centro irpino, ha insospettito i militari impegnati in un servizio di perlustrazione disposto dal Comando Provinciale di Avellino.

Dopo l’identificazione e la consultazione alla Banca Dati delle Forze di Polizia è emersa la sussistenza di un mandato d’arresto europeo spiccato a suo carico lo scorso mese di agosto dall’Autorità giudiziaria polacca. I reati contestati sono inerenti alla materia di stupefacenti ed all’appartenenza ad un’organizzazione criminale.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Ieri a Casalbore, i Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno effettuato un’operazione di successo, portando in arresto un 40enne polacco senza fissa dimora. Il servizio di perlustrazione disposto dal Comando Provinciale di Avellino si è dimostrato efficace, riuscendo a individuare il soggetto e a scoprire il mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità giudiziaria polacca.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino, dove risponderà dei reati di stupefacenti ed appartenenza ad un’organizzazione criminale.

Il successo dell’operazione dimostra come la polizia sia sempre vigile e pronta a difendere la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui