Un 39enne di Nocera Inferiore e un 35enne di Ravenna sono stati arrestati per traffico di droga. I due sono stati fermati e controllati dalla polizia stradale di Modena nei giorni scorsi mentre viaggiavano a bordo di un’Audi A6. All’interno della vettura la polizia ha rinvenuto una busta termosaldata e in plastica contenente 308 grammi di cocaina e più di un chilo di Mdma, conosciuta come ecstasy.

I due arrestati, F.P. nocerino residente a Nocera Inferiore e E.L. di Ravenna, saranno interrogati nelle prossime ore dal gip durante l’udienza di convalida.

Il traffico di droga è un reato grave e la polizia sta lavorando incessantemente per reprimere questo tipo di crimini. Si ritiene che la droga rappresenti una minaccia diretta alla salute pubblica e alla sicurezza della comunità. La polizia sta anche cercando di identificare eventuali altri soggetti coinvolti nel traffico di droga e i loro complici.

Si invita la popolazione a segnalare alla polizia qualsiasi attività sospetta o informazione che possa portare all’identificazione di soggetti coinvolti in reati di droga.

Articolo precedenteTifosi della Cavese assaltano il bus della Nocerina
Articolo successivoFurto al porto turistico di Salerno, in due nei guai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui