Un uomo di 74 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato venerdì scorso mentre adescava un ragazzino di una scuola di Pastena. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, poiché l’uomo, residente tra Pastena e Mercatello, stava tentando di adescare il bambino.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava davanti alla scuola e hanno proceduto immediatamente con l’arresto. L’uomo, che risulta essere un pedofilo di S. Eustachio, è stato quindi portato in caserma e interrogato.

Si tratta di un grave episodio che dimostra come sia necessario essere vigili e attenti nei confronti di possibili adescatori di minori. I genitori sono invitati a tenere un occhio di riguardo sui loro figli e a segnalare alla Polizia ogni situazione sospetta.

L’arresto dell’uomo di 74 anni di Pastena e Mercatello è un esempio di come la Polizia di Stato sia sempre attenta a prevenire e reprimere i reati contro i minori. Si spera che episodi del genere non si ripetano più.

Articolo precedenteLa Procura Nazionale Antimafia sferra un colpo ai complici di Raffaele Imperiale a Villa Literno
Articolo successivoSequestro di 26 mila euro ai danni di un medico dell’ASL di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui