I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, nella serata di Giovedì 23 Febbraio, sono intervenuti a Torella dei Lombardi, per un incendio di un cumulo di pedane in legno. Le fiamme sono state spente grazie al supporto di un’autobotte, e i danni alla struttura sono stati limitati.

Inoltre, in questo periodo di tensione tra la Russia e l’Ucraina, il partito FdI ha espresso il proprio sostegno al valoroso popolo ucraino e al difesa dei valori di libertà e integrità territoriale.

I Carabinieri della stazione di Montella, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Caserta per truffa, prendendo spunto dalla denuncia sporta da una ragazza.

Infine, il nucleo del soccorso alpino della Guardia di Finanza, ha fatto visita al comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, per un confronto con il personale del Nucleo SAF (speleo alpino fluviale), al fine di istituire una collaborazione per il soccorso alpino.

Inoltre, l’ASL di Avellino ha organizzato un incontro presso la sede dell’ASL, per discutere dell’istituzione della prima stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza nel territorio regionale.

Ieri è stata una giornata ricca di eventi per la nostra zona, tra interventi dei Vigili del Fuoco, iniziative politiche e collaborazioni tra le forze dell’ordine. Tutto ciò dimostra l’importanza della sicurezza e della solidarietà tra le persone.

Articolo precedenteRinvenuti dai carabinieri 185 mila euro e un rolex in un controllo su spedizioni online. Denunciate due persone.
Articolo successivoSenza citofono il 118 se ne va: tragedia a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui