Un uomo scomparso da un anno è stato ritrovato in uno stato confusionale a Contursi Terme. I carabinieri della Compagnia di Eboli hanno verificato la sua identità e hanno scoperto che aveva perso la memoria. La storia è stata raccontata dalla trasmissione di RaiTre “Chi L’ha Visto?” e, inizialmente, si era anche pensato che l’uomo fosse padre Michele Bottacin, scomparso nel luglio del 2022 da Pieve di Cadore.

Grazie all’intervento dei militari dell’arma, l’uomo è tornato in Abruzzo. La storia ha suscitato grande interesse in tutto il paese, in particolare perché è un caso raro e insolito che ha coinvolto una persona scomparsa da così tanto tempo.

Mentre l’uomo sta lentamente riacquistando la memoria, le autorità stanno cercando di ricostruire la sua storia e di capire cosa gli sia accaduto durante l’anno in cui è rimasto scomparso. Sono stati fatti molti sforzi per cercare di risolvere il mistero, ma al momento non ci sono risposte concrete.

Nonostante ciò, la famiglia dell’uomo è grata che sia stato ritrovato e spera che, con il tempo, possa ritrovare la memoria e tornare alla sua vita di prima.

Articolo precedenteTragedia sull’Autostrada A30: un Uomo Ucciso da un’Auto
Articolo successivoTerzigno e Boscoreale, minori arrestati per spaccio di cocaina e crack

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui