Gli uomini delle forze dell’ordine sono riusciti a rintracciare le persone coinvolte nella banda di rapinatori che ha messo a segno ben otto colpi nei comuni del Nolano e del Vesuviano durante marzo dell’anno scorso.
I rapinatori non hanno mostrato alcuno scrupolo e hanno commesso una particolarmente efferata rapina in un distributore di benzina, nel comune di Ottaviano, dove uno degli operai è stato colpito ripetutamente con una mezza di ferro.
I carabinieri della stazione di Saviano, guidati dal tenente Francesco Di Stasi, hanno iniziato le indagini fin dal primo colpo messo a segno. Grazie ai filmati delle videocamere di sorveglianza installate nelle zone colpite, hanno ricostruito minuziosamente ogni singola rapina e hanno individuato il modus operandi della banda, che agiva sempre in tre e con le stesse dinamiche.
Grazie alla professionalità e all’accurata indagine svolta, i carabinieri sono riusciti a rintracciare i responsabili delle rapine e ad arrestarli. Si tratta di tre uomini di età compresa tra i 19 e i 22 anni, residenti nei comuni del Nolano e del Vesuviano.
Le indagini dei carabinieri della stazione di Saviano hanno dimostrato ancora una volta la professionalità e la dedizione con cui le forze dell’ordine operano per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.