Un uomo di 36 anni di origini albanesi è stato investito e ucciso in autostrada, la notte di giovedì, nell’area tra Sarno e Palma Campania, all’altezza del comune di San Valentino Torio. La vittima e il suo complice erano incappucciati quando hanno attraversato la carreggiata scavalcando il guardrail. La vittima è morta sul colpo, dopo essere stata sbalzata per diversi metri, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

La Procura di Nocera Inferiore ha indagato l’automobilista, un 66enne di Padova, che stava tornando a casa. La polizia stradale di Caserta sta indagando sull’accaduto, dietro delega della Procura. L’auto dell’uomo è stata posta sotto sequestro e l’esame autoptico è fissato per l’inizio della prossima settimana.

Secondo gli investigatori, la vittima aveva diversi precedenti e con se aveva un arnese utilizzato, di solito, per forzare porte blindate. Si ipotizza che il 36enne potesse essere parte di una banda di ladri che stava tentando di commettere un furto nella frazione di San Valentino Torio.

L’inchiesta sarà conclusa dopo il deposito dell’esame autoptico. La procura dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente per valutare eventuali responsabilità dell’automobilista. La tragedia ricorda l’importanza di prestare la massima attenzione alla guida per evitare incidenti stradali.

Articolo precedenteNapoli, scoperto con un pacco con 7 chili di marijuana
Articolo successivoSala Consilina, rinvenute bombe a mano della Seconda Guerra Mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui