Una scena da film si è verificata al Tribunale di Salerno, dove i Carabinieri della Compagnia hanno tratto in arresto Y.H., un uomo di anni 32, sospettato di aver aggredito i Carabinieri e il personale di vigilanza, nonché di aver danneggiato un’autovettura dell’Arma.
L’arresto è avvenuto in flagranza di reato. Y.H. si era presentato al varco d’ingresso della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, ma alla richiesta dei motivi dell’ingresso ha reagito con violenza e resistenza, cercando di sottrarsi all’arresto. Nel tentativo di fuggire, l’uomo ha anche danneggiato i vetri di un’autovettura di servizio dell’Arma.
L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Salerno, che hanno riconosciuto Y.H. e lo hanno tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per danneggiamento aggravato.
I fatti sono ancora in fase di indagine, ma l’arresto di Y.H. rappresenta un’importante vittoria per le Forze dell’Ordine, che hanno dimostrato di essere sempre in prima linea per tutelare la sicurezza e la legalità.