Ieri, i poliziotti del Commissariato di Lauro e del Commissariato di Nola hanno condotto un blitz nelle campagne tra il Vallo di Lauro e il Baianese, che ha portato alla scoperta di un casolare usato per nascondere droga.
Grazie ad un’attività investigativa, gli agenti sono giunti al casolare tra Taurano e Mugnano del Cardinale a caccia di armi e droga. Al termine della perquisizione, sono stati rinvenuti panetti di hashish per circa 300 grammi, 45 grammi di marijuana, strumenti idonei al taglio e alla pesatura dello stupefacente, nonché 29 cartucce a piombo spezzato di vario calibro, due cartucce a pallettoni e 8 cartucce a palla singola calibro 12.
Gli agenti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 65enne, incensurato per il delitto di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di armi. La droga rinvenuta e le munizioni sono state sottoposte a sequestro da parte degli agenti del Commissariato di Lauro.
La scoperta di questa rete di spaccio di droga rappresenta una vittoria importante per le forze dell’ordine, poiché dimostra che la loro attività investigativa è in grado di individuare e smantellare queste attività illegali. Si spera che questo blitz possa essere un deterrente per coloro che pensano di poter prosperare sull’illegalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui