I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno conducendo un’opera di prevenzione e repressione contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, le Forze dell’Ordine hanno effettuato una serie di controlli in tutta la provincia, al fine di reprimere il fenomeno. A seguito delle operazioni, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Avellino 5 soggetti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti come cocaina, eroina e hashish. La droga è stata immediatamente sottoposta a sequestro.
Inoltre, uno degli individui è stato denunciato per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”. Il soggetto, fermo a Montella alla guida di un’auto, nonostante i chiari sintomi di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi agli esami medici necessari per stabilire l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Gli sforzi dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di droghe illegali, attraverso l’intensificazione dei controlli in tutta la provincia, sono di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui