Disperato Appello su Facebook per Diana Biondi
Da lunedì mattina Diana Biondi, studentessa di Lettere Moderne della Federico II, è scomparsa. La notizia ha subito fatto il giro dei social e ieri sera è partito un disperato appello su Facebook da parte dei familiari e degli amici della ragazza.
Diana lunedì mattina ha lasciato casa con una borsa nera, indossando scarpe nere con strisce bianche, jeans, maglia nera e un giubbino grigio scuro con cappuccio lungo fino al ginocchio. Aveva detto di voler andare nella zona universitaria ma da quel pomeriggio di lunedì le sue tracce si sono perse. Il telefono cellulare risulta spento, non contatta nessuno ed è impossibile rintracciarla.
Di fronte a questa situazione, la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa presso la compagnia dei Carabinieri di Somma Vesuviana ed ha invitato chiunque avesse notizie o informazioni utili a contattare la stazione. Inoltre, sui social network, l’appello è stato condiviso da molti utenti nella speranza che la ragazza possa accedere ai social e vedere che tutto il napoletano è con lei in un enorme abbraccio virtuale.
Al momento non ci sono ancora notizie di Diana Biondi e la famiglia e i suoi amici restano in attesa.