Ieri sera una banda specializzata in furti nelle abitazioni ha messo a segno un colpo da maestri a Pietravairano. La banda, che è riuscita a neutralizzare i cani da guardia e a rinchiuderli all’interno del recinto, ha bloccato il cancello automatico ed è entrata nella villa di un noto professionista, portando via con sé un bottino da 10mila euro tra contanti e gioielli.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per arrivare ai responsabili. Il fatto che la villa fosse ubicata nel centro della città ed i tempi molto rapidi con cui è stato messo a segno il colpo fanno pensare che la banda sia composta da professionisti del settore.

Per evitare che situazioni del genere possano verificarsi di nuovo, è necessario che tutti gli abitanti del centro di Pietravairano siano vigili e segnalino tempestivamente qualsiasi sospetto movimento. Le forze dell’ordine sono sempre attente a qualsiasi segnalazione, soprattutto in casi come questo in cui la banda è riuscita a portare via un bottino di 10mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui