Questa mattina, un tragico incidente stradale ha avuto luogo sulla strada statale 162/dir ”del Centro Direzionale” nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. L’incidente ha coinvolto 5 auto e ha portato alla morte di due persone.

Secondo Anas, le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La circolazione è stata deviata lungo la viabilità limitrofa, con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sulla strada statale 162 direzione Cercola – Sant’Anastasia per l’incidente. Una ragazza e una donna di 30 anni sono decedute sul colpo, mentre un uomo di 27 anni è morto in Ospedale. Altri tre conducenti sono ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita.

Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Castello, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna.

Questo tragico incidente stradale dimostra ancora una volta l’importanza di rispettare le norme di sicurezza stradale per prevenire simili tragedie. La circolazione è provvisoriamente chiusa al transito, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 6,800, e solo al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentati, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Articolo precedenteRapinatori specializzati nell’assalto a proprietari di orologi di lusso arrestati a Milano
Articolo successivoLa morte della professoressa Gabriella Fabbrocini a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui