La scorsa notte una scena di terrore si è abbattuta nel rione Botteghelle di Napoli. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale sono stati chiamati a intervenire per la segnalazione di un uomo molesto armato di coltello. Una donna, giunta sul posto, ha raccontato che il cognato aveva tentato di aggredire suo marito ed aveva colpito alla testa la donna che aveva tentato di frapporsi tra i due. L’uomo, successivamente, era sceso in strada ed aveva forato uno pneumatico dell’auto del marito.

Gli agenti, dopo diversi tentativi di persuasione, sono entrati nell’appartamento dove hanno identificato l’uomo per un 41enne napoletano. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Questo episodio di violenza domestica ha sconvolto la quiete della zona, sollecitando un intervento immediato da parte delle forze dell’ordine. Il 41enne è stato arrestato ed è ora sotto processo. La speranza è che l’episodio serva da monito per tutti coloro che, purtroppo, vivono situazioni simili e che decidano di uscirne prima che la violenza prenda ancora il sopravvento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui