La scorsa notte, nel pieno centro di Napoli, un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato. I carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti intorno alle 4 in vicoletto Belledonne, nel quartiere Chiaia, dove la vittima è stata colpita due volte nella zona lombare. La vittima è ricoverata nell’ospedale Pellegrini, ma non è in pericolo di vita.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto. Si tratta di un caso molto triste, che ha scosso tutta la città. In una notte di festa, un giovane è stato vittima di una violenza inaudita.

Nonostante l’accaduto, la vita a Napoli continua a seguire il suo corso. A Moscarella, ad esempio, è stata sequestrata una pistola gettata da una finestra. E poi c’è il Carnevale abatese edizione 2023, che si terrà a Sant’Antonio Abate. A Castellammare, invece, si terrà il Carnevale 2023 con il trenino dei sogni e maschere lungo la villa comunale.

In queste ore di paura e dolore, è importante che la città reagisca e si unisca contro la violenza. Il ragazzo di 22 anni è stato vittima di una tragedia che non dovrebbe mai accadere. È fondamentale che tutti collaboriamo per mantenere la pace e la sicurezza nella nostra città.

Articolo precedenteAggressione ai danni di una donna anziana a Marcianise
Articolo successivoCastellabate: Crolla chiesa dedicata al Battista nel villaggio di San Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui