.

Gioia e sollievo a Pontecagnano dopo la notizia del ritrovamento di Sara, la tredicenne scomparsa pochi giorni fa. La ragazza si era allontanata da casa giovedì 2 marzo dopo essere uscita da scuola, e da quel momento i familiari e le forze dell’ordine non avevano più avuto sue notizie.

Subito dopo la denuncia dei familiari, il sindaco Giuseppe Lanzara aveva diffuso la notizia della scomparsa della ragazzina e invitato la comunità a fare il possibile per ritrovarla. Lanzara aveva anche chiesto ai cittadini di condividere le informazioni e i post riguardanti Sara e, grazie alla rete di sostegno che si è creata, è stata finalmente ritrovata.

Lanzara ha espresso il suo sollievo, ringraziando tutti coloro che si sono mobilitati per ritrovare la ragazza, e ha comunicato che Sara sta bene e sta raggiungendo la famiglia.

Sara, di origini amalfitane, è una ragazza di tredici anni che sta attualmente frequentando il corso magistrale di Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionata di letteratura e amante degli animali, ha lavorato come speaker radiofonico per Radioimmaginaria ed ha partecipato a molti eventi cinematografici come il GiffoniFilmFestival.

Speriamo che tutti possano trarre un insegnamento positivo da questa vicenda e che la comunità possa unire le forze anche in futuro per aiutare le persone in difficoltà.

Articolo precedenteSequestrati a Scafati 30 uccelli di specie protetta. Un operaio li deteneva illegalmente
Articolo successivoProva a incassare i soldi cn un documento rubato, arriva la polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui