Tragedia a Torre Annunziata: identificato il cadavere ritrovato in mare
Una tragica notizia ha colpito la città di Torre Annunziata: il corpo di un uomo è stato ritrovato in mare e, dopo un’accurata indagine, è stato identificato come Sisto De Angelis, di 46 anni e residente a Gragnano.

Il cadavere è stato ritrovato nei pressi della spiaggia delle Sette Scogliere di Rovigliano ed è stato identificato grazie a un tatuaggio sul polso. La Procura di Torre Annunziata ha ordinato l’autopsia, che ha confermato la morte violenta di De Angelis, forse per strangolamento.

Secondo i primi accertamenti, il 46enne sarebbe stato picchiato, strangolato e poi gettato in mare. De Angelis era noto alle forze dell’ordine, aveva precedenti per truffa, furto e rapina.

Gli inquirenti hanno ipotizzato che qualcuno abbia inscenato un finto suicidio, legandogli una corda attorno al collo e gettando il corpo in mare. I funerali si terranno domani, martedì 7 marzo, alle ore 9.30 presso la chiesa di San Vincenzo in piazza San Leone.

La tragedia di Sisto De Angelis lascia un grande vuoto nella città di Torre Annunziata. Le indagini proseguono per riuscire a scoprire chi ha perpetrato questo efferato omicidio.

Articolo precedenteNapoli: denunciati tifosi del Napoli per maltrattamento animali
Articolo successivoRischio chiusura per un importante baluardo contro la camorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui