La provincia di Salerno è stata teatro di una serie di furti in case vicine all’ospedale di Roccadaspide. Ignoti hanno sfruttato l’assenza dei proprietari per portare via oro, denaro ed altri oggetti di valore.

Gli abitanti di Trentinara hanno fatto un accorato appello alle forze dell’ordine affinché incrementino i controlli, soprattutto di sera e di notte. Il Comando della Polizia Locale, su disposizione dell’Assessorato alla Sicurezza, ha deciso di intensificare i controlli, le sanzioni ed educare gli automobilisti sull’uso corretto delle strade.

Sono state introdotte misure di sicurezza specifiche sia nei luoghi pubblici che privati, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. Si invitano tutti i residenti a segnalare alla Polizia qualsiasi sospetto o comportamento sospetto riscontrato in zona.

La Polizia Locale invita tutti i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine, osservando le regole, per contribuire a prevenire la criminalità. L’educazione stradale è uno dei mezzi più efficaci per assicurare la sicurezza e la convivenza civile.

Articolo precedenteIncendio doloso nella notte a Napoli: preoccupazione tra i residenti
Articolo successivoArresto di un uomo a Bellona per possesso di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui