Una vicenda incredibile che ha fatto il giro del web. I passeggeri a bordo di un treno della Circumvesuviana, partito da Napoli diretto a Sorrento, hanno vissuto una situazione di paura e perplessità a causa del tremolio del convoglio e scossoni talmente forti da far ‘saltare’ un seggiolino e un pezzo di copertura del pavimento. Il tutto è stato ripreso in un video che ha fatto il giro del web.

L’Eav, l’ente che gestisce la Circumvesuviana, ha spiegato che i fatti si sono verificati la sera di domenica scorsa, alle 20.50, sul treno delle linee vesuviane. Il guasto del gruppo motore ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda, che hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio.

Il video mostra i passeggeri in piedi, perplessi e impauriti, mentre il treno vibra e fa un gran frastuono. Ad un tratto il seggiolino salta. I commenti divertiti sui social non sono mancati, con richiami alle scene dei film apocalittici.

Fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza per i 30 passeggeri a bordo, che hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti.

Il deputato campano di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha commentato la vicenda, sottolineando come si tratti di una situazione che si somma ai tanti disservizi della Circum di cui a ragione ogni giorno si lamenta l’utenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui