In questi ultimi mesi, la città di Tramonti, in provincia di Salerno, sta vivendo un’emergenza di furti. I cittadini hanno deciso di organizzare delle ronde notturne per contrastare il problema, ma il sindaco Domenico Amatruda non la pensa così. Egli invita i suoi concittadini a non farsi giustizia da sé e a evitare scontri personali con i malviventi.

Il primo cittadino ritiene che la giustizia debba essere assicurata ai delinquenti nel più breve tempo possibile e che sia preferibile aiutare e sostenere le forze dell’ordine. Egli ha incontrato numerosi cittadini preoccupati ed ha ricordato loro di usare intelligenza e buon senso e di non prendere iniziative avventate.

Il sindaco Amatruda ha anche sottolineato che i ladri sono persone che ogni mattina si svegliano per commettere reati e che non è il caso di reagire con violenza. Egli ritiene che le ronde notturne non siano la soluzione giusta e che i cittadini dovrebbero collaborare con le forze dell’ordine per contrastare l’emergenza.

In conclusione, il sindaco Domenico Amatruda invita i cittadini di Tramonti a non prendere iniziative avventate e a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare l’emergenza furti.

Articolo precedenteSan Michele di Serino: fitto non pagato all’origine del tentato omicidio
Articolo successivoAumento dei furti a San Valentino Torio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui