I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento hanno fermato Antonio Cafiero, un 31enne di Positano già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione del veicolo sono stati trovati 31 grammi di cocaina e 365 euro in contanti, ritenuti provento illecito. A seguito di ciò, Cafiero è stato condotto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Si tratta di una notizia che desta preoccupazione nella comunità, poiché fa riflettere sulla diffusione del traffico di droga nel territorio. La presenza di polizia e carabinieri è necessaria per contrastare questo fenomeno, ma occorre anche la collaborazione dei cittadini, per segnalare eventuali casi di spaccio.

Inoltre, è importante sottolineare l’importanza del contrasto alla criminalità, anche attraverso iniziative di sensibilizzazione rivolte ai giovani, per evitare che si avvicinino a questo mondo. Per riuscire a combattere la droga è infatti necessario lavorare sulla prevenzione, in modo da evitare che emergano casi come quello di Antonio Cafiero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui