I carabinieri di Giugliano in Campania hanno recentemente svolto controlli nel campo rom della zona Asi. Durante i controlli sono state sequestrate tre auto, una delle quali rubata a Napoli lo scorso dicembre. Le altre due erano sprovviste di copertura assicurativa e, verosimilmente, erano fittiziamente intestate.
Inoltre, i carabinieri hanno sequestrato uno zaino contenente tre centraline d’auto. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per verificare l’origine dei mezzi sequestrati.
Le operazioni dei carabinieri dimostrano che la lotta al crimine e alla criminalità organizzata è una priorità assoluta. Il lavoro dei carabinieri ha portato alla luce tre auto rubate, due delle quali senza una copertura assicurativa. Ciò dimostra che la criminalità non è tollerata dalle autorità.
I carabinieri di Giugliano in Campania stanno facendo un lavoro straordinario per garantire la sicurezza dei cittadini. Le loro azioni dimostrano che le forze dell’ordine stanno prendendo sul serio la lotta al crimine e alla criminalità organizzata. Siamo sicuri che le loro azioni contribuiranno a rendere la zona più sicura.