Questa mattina ad Avellino si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto. L’impatto è stato violento e ha causato la ferita di una donna alla guida di una delle due vetture. I vigili del fuoco sono subito intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli incidentati e per prestare soccorso alla donna, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato la donna ferita presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure mediche del caso. Fortunatamente l’altro conducente non ha riportato grosse conseguenze.
L’incidente stradale di questa mattina ha fatto sorgere preoccupazione tra i cittadini di Avellino, che sperano che questo tipo di incidenti non si ripetano. È importante ricordare che la sicurezza della strada è una priorità assoluta e che tutti i cittadini devono rispettare le regole del codice della strada. È inoltre necessario che i conducenti siano sempre attenti e vigili, evitando di mettere in pericolo se stessi e gli altri.
I vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno dimostrato ancora una volta la loro efficienza ed il loro impegno nel prendersi cura delle persone in difficoltà. Siamo grati per il loro lavoro e per il loro servizio prezioso.