La Polizia Stradale di Salerno ha recentemente intensificato le attività di controllo per prevenire e reprimere fenomeni di microcriminalità ed illegalità diffusa. Il 4 marzo, una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Angri ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino che si era reso responsabile di rapina in danno del bar autogrill dell’area di servizio denominata “Torre Annunziata ovest”. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

La Polizia Stradale di Salerno ha dimostrato con questo intervento la sua attenzione alla sicurezza degli utenti delle strade e delle aree di servizio, impegnandosi a contrastare la microcriminalità e l’illegalità diffusa. Il personale della Stradale ha effettuato servizi di controllo mirati nell’area dell’autostrada A3 Napoli-Salerno, interessata da quattro rapine in soli due giorni.

Grazie al lavoro della Polizia Stradale di Salerno, è stato possibile individuare e arrestare un rapinatore ed è stata recuperata la refurtiva. Il P.M. della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Torre Annunziata ha disposto la collocazione del fermato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

La Polizia Stradale di Salerno continuerà ad operare con determinazione per garantire la sicurezza su tutte le strade e le aree di servizio della provincia di Salerno. L’impegno della Polizia Stradale per prevenire e reprimere la microcriminalità e l’illegalità diffusa rappresenta un importante passo avanti nella lotta alla criminalità.

Articolo precedenteScoperta di un Centro illegale di Raccolta e Gestione di Rifiuti Speciali a Napoli
Articolo successivoLotta allo Spaccio di Droga a Caivano: 160esimo Spacciatore Arrestato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui