A.M., 28enne ghanese senza fissa dimora, è stato condannato a 8 mesi di pena sospesa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dopo essere stato tratto in arresto lo scorso 17 febbraio per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri del Norm di Caserta lo hanno sorpreso a Largo Rotonda a San Nicola La Strada mentre stava cedendo una dose di hashish ad un acquirente. A.M. è stato condannato a 8 mesi di pena sospesa, con la possibilità di non scontare la pena se non commette altri reati nei prossimi anni.

La sentenza rappresenta un monito per tutti coloro che decidono di intraprendere la strada dello spaccio di droga. La legge italiana punisce severamente questo reato e chi viene colto in flagrante deve affrontare le conseguenze.

Inoltre, la sentenza di A.M. è un monito anche per coloro che decidono di acquistare droga, poiché anche loro commettono un reato punibile dalla legge.

A.M. è stato fortunato, poiché la sentenza è stata sospesa, ma è importante ricordare che lo spaccio di droga è un reato grave e che chi viene colto in flagrante deve affrontare le conseguenze.

Articolo precedenteSentenza di condanna per estorsione a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoArresti e controlli a Cesinali per contrastare i furti nelle abitazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui