La Polizia Locale di Napoli ha condotto un’importante operazione nel Rione Sanità e nel Quartiere Stella, con il supporto del Reparto di Tutela Ambientale e del Servizio Affari Generali del Comando, al fine di far emergere le violazioni delle norme igienico-sanitarie e del regolamento comunale.

Durante i controlli sono emerse 4 mostre e vetrine installate illecitamente, per cui sono state comminate sanzioni amministrative. Inoltre, sono state sanzionate 5 attività commerciali per l’installazione non autorizzata di tende solari e 5 per l’apposizione di insegne d’esercizio in mancanza di SCIA.

Le ispezioni delle pescherie hanno portato al sequestro di 200 kg di molluschi ed all’accertamento di 7 violazioni alle norme igienico-sanitarie. Inoltre, sono stati effettuati controlli stradali in via Foria ed in zona Duomo, con il sequestro amministrativo di 4 veicoli ed il fermo di altri 3, ed è stato elevato un totale di 30 verbali per diverse violazioni al Codice della Strada.

Questa vasta operazione di controllo dimostra come la Polizia Locale sia attenta al rispetto delle norme igienico-sanitarie, sia per la salute dei cittadini, sia per la tutela dell’ambiente. Inoltre, l’attenzione rivolta ai controlli stradali assicura una maggiore sicurezza.

Articolo precedenteProcesso Acqualonga: la tragedia di Telese Terme e Pietrelcina nelle aule giudiziarie
Articolo successivoLutto nella Comunità di Bellizzi e Salerno: Daniele Cerrato ci ha lasciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui