La Polizia Giudiziaria di Battipaglia ha recentemente condotto una campagna di controlli allo scopo di arginare lo spaccio di stupefacenti nella provincia salernitana. Nell’ambito di questa operazione, gli agenti hanno proceduto al fermo di un cittadino straniero, K.A. di nazionalità marocchina, che si trovava all’interno di un ex materassificio in viale Monterosa. L’uomo era in possesso di hashish e di un bilancino elettronico di precisione. Dopo aver identificato il soggetto, è stato segnalato alle autorità competenti.

Il colonnello Gerardo Iuliano della Polizia Locale di Battipaglia ha dichiarato che le operazioni di controllo si svolgeranno ancora più frequentemente nei prossimi mesi, e che l’obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare efficacemente il traffico di stupefacenti.

La Polizia Giudiziaria di Battipaglia invita tutti i cittadini a segnalare qualsiasi sospetto o attività illegale, soprattutto se si tratta di traffico di stupefacenti. Gli agenti della Polizia Giudiziaria sono a disposizione per fornire informazioni e per assicurare la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIncidente stradale a Pagani: traffico in tilt
Articolo successivoRissa tra mamme sugli spalti a Barano d’Ischia interrompe partita di calcio Under 14

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui