Ancora una tragedia stradale a Avellino. Nella serata di oggi, un uomo di 65 anni è stato investito da un’auto mentre stava attraversando la strada in via Colombo.
Subito dopo l’incidente, sono stati inviati i soccorsi e la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’uomo è stato trasportato in codice giallo presso l’Ospedale Moscati, dove verrà curato.
L’incidente di stasera è l’ultimo di una lunga serie di incidenti che si sono verificati nelle ultime settimane a Avellino. Appena pochi giorni fa, un dodicenne è stato investito da un’auto in via Roma, alle spalle della Villa Comunale.
Questi incidenti sono una triste costante del traffico avellinese e devono essere presi con la massima serietà. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per le istituzioni, che devono prendere misure adeguate per garantire la sicurezza dei cittadini.
È necessario che tutti i conducenti rispettino il codice della strada e siano consapevoli dei rischi che corrono i pedoni. Ogni incidente stradale è una tragedia che non dovrebbe mai accadere.