Ieri i pendolari della Circum hanno dovuto affrontare un’altra giornata di disagio. Il guasto alla linea di contatto ha bloccato la circolazione dei treni sulla tratta Sorrento-Castellammare per quasi l’intera mattinata, causando caos tra i pendolari. Per cercare di contenere almeno in parte i disagi, EAV ha istituito un servizio sostitutivo di autobus e una corsa automobilistica da Sorrento a Napoli, effettuata tutti i giorni.

Tuttavia, una parte dei pendolari ritiene che i problemi siano figli di una cattiva gestione della circolazione ferroviaria da parte del governatore De Luca e del suo protetto De Gregorio. Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, ha affermato che “quando si tratta di De Luca, del suo protetto De Gregorio e del disastro EAV non ci stupiamo più di nulla”.

In ogni caso, EAV fa sapere che a partire dal 13 marzo, in aggiunta alle pre-esistenti corse su gomma tra la penisola sorrentina e Napoli, sarà istituita una nuova corsa automobilistica da Sorrento per Napoli, che effettuerà le normali fermate del servizio Automobilistico. Si valuterà la necessità, in base alla domanda, di altre corse nelle prossime settimane.

Articolo precedenteTragedia a Somma Vesuviana: un uomo di 58 anni muore in un incidente sul lavoro
Articolo successivoVandali in azione al PalaImpastato di Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui