Una brutta sorpresa per una mamma che ha parcheggiato la sua auto nel piazzale antistante una scuola per prendere suo figlio. Al ritorno, cinque minuti dopo, il vetro del finestrino completamente distrutto e lo zaino bordeaux non c’era più.

Il tutto è avvenuto a Via Quarantola, alle ore 13 circa, nei pressi del ‘Don Milani’. Il ladro ha agito indisturbato in pochi minuti: «cinque sette minuti massimo il tempo di prelevare il bambino» racconta sbalordita la donna sui social. «Lo zaino non aveva oggetti di valore ma documenti e l’ho lasciato per andare incontro a mio figlio che ha uno zaino pesante».

Sul posto sono giunti i carabinieri per le prime indagini. Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto potranno risalire all’identità del colpevole.

Questa vicenda fa riflettere su quanto sia importante prendere le dovute precauzioni e non lasciare oggetti di valore in auto. Una tragedia che ha sconvolto la cittadinanza e che ha reso necessario un maggiore controllo del territorio.

Articolo precedenteMaltrattamenti alla moglie: misura cautelare per 46enne di Benevento
Articolo successivoDaspo nei confronti di quattro tifosi napoletani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui