Napoli 3 novembre 2019 Maltempo a Napoli forti mareggiate e frane in città Ph: Stefano Renna

Il forte vento che sta soffiando su Napoli sta causando diversi disagi ai cittadini e ai turisti. Le compagnie di navigazione hanno deciso di sospendere numerose corse di aliscafo programmate dal molo Beverello di Napoli per le due isole di Procida ed Ischia. Inoltre, anche alcune corse di navi traghetto operate da Porta di Massa, a Napoli, sono state cancellate.

Fortunatamente, al momento i collegamenti dei traghetti dal porto di Pozzuoli sono ancora regolari, anche se il peggioramento previsto per la serata potrebbe avere effetti negativi sulla regolarità del servizio.

Questo maltempo ha causato anche danni a Marano e Calvizzano, dove un tabellone pubblicitario si è schiantato sopra un’auto. Fortunatamente, i giovani che erano all’interno del veicolo non hanno riportato ferite gravi, solo un grande spavento.

È quindi importante che tutti seguano attentamente le indicazioni delle autorità locali e delle compagnie di navigazione per evitare di mettersi in pericolo e di incorrere in ulteriori disagi.

Articolo precedenteTragico incidente mortale a Somma Vesuviana, muore sul luogo di lavoro
Articolo successivoTensione a Napoli tra Forze dell’Ordine e movimenti dei disoccupati, tentata l’incursione in Comune

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui