La Squadra Mobile di Benevento ha condotto un’operazione di successo, che ha portato all’arresto di Franco Silvino, un uomo di 48 anni già noto alle forze dell’ordine. L’operazione è stata condotta dal vice questore Flavio Tranquillo e si è svolta dopo un appostamento nei pressi dell’abitazione di Silvino.

Gli agenti hanno fermato un acquirente, trovando in suo possesso una dose di eroina. Dopo averlo fermato, hanno immediatamente perquisito l’abitazione di Silvino, dove hanno trovato 15 involucri contenenti eroina, cocaina ed hashish. Dopo l’arresto, Silvino è stato sottoposto ai domiciliari su ordine del Pm Marilisa Capitanio, assistito dall’avvocato Gerardo Giorgione.

L’operazione della Squadra Mobile di Benevento ha dimostrato ancora una volta la determinazione delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga. Si tratta di un’azione importante che ha portato all’arresto di una persona già nota alle forze dell’ordine, dimostrando che la sorveglianza non è mai venuta meno. Si spera che questa operazione sia l’inizio di una lotta più efficace contro lo spaccio di droga nella zona.

Articolo precedenteCrimini a Scafati: l’escalation di terrore nella città
Articolo successivoTragedia a Reino: un uomo ferito da una fucilata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui