In una triste giornata di giovedì, gli abitanti di Casapulla hanno assistito alla rapina dell’auto dell’ex consigliere e assessore del comune, Andrea Martusciello. L’accaduto è avvenuto al Centro Direzionale di Napoli, sotto il palazzo del Consiglio Regionale Campania, dove Martusciello si era recato.
I delinquenti sono riusciti a penetrare nell’abitacolo del veicolo e hanno sradicato il computer di bordo comprensivo di tablet dalla plancia. La polizia sta indagando sull’accaduto e sta cercando di rintracciare gli autori del furto.
Gli abitanti di Casapulla, sconvolti dall’accaduto, si stanno mobilitando per aiutare le forze dell’ordine nelle indagini. La comunità è anche profondamente preoccupata per la sicurezza dei propri cittadini. La gente è consapevole che un simile episodio può ripetersi e che è necessario prendere delle misure preventive per prevenire altri episodi di violenza.
La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta e tutti i soggetti coinvolti, dalle istituzioni alle forze dell’ordine, devono lavorare insieme per garantire la tranquillità e l’incolumità ai cittadini. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli per prevenire e reprimere questo genere di crimini.