Nel tardo pomeriggio di oggi, Somma Vesuviana si è trovata ad affrontare un tragico incidente mortale. Un uomo di 58 anni è stato investito da un mezzo pesante della ditta Vesuviana Trasporti in manovra in via Starza della Regina.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma le prime informazioni disponibili fanno pensare che l’uomo sia stato investito mentre stava attraversando la strada. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale del Mare di Napoli, dove purtroppo è deceduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana, insieme ai militari della sezione rilievi di Castello di Cisterna, per avviare le indagini del caso. Anche personale dell’Asl è stato presente sul posto per fornire assistenza alla vittima.

Il tragico incidente è una triste conferma della necessità di una più attenta vigilanza sulla sicurezza sul lavoro. La morte dell’uomo di 58 anni colpisce profondamente le comunità di Somma Vesuviana e di Napoli, e le loro famiglie e amici. La nostra più profonda compassione va a tutti coloro che hanno perso una persona cara in questo incidente.

Articolo precedentePerde il controllo e urta il guardrail sulla A16
Articolo successivoIl forte vento a Napoli blocca gli aliscafi e abbatte tabelloni pubblicitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui