Ancora una volta vandali in azione al PalaImpastato di Agropoli. Ignoti, probabilmente durante la notte tra giovedì e venerdì, hanno fatto irruzione all’interno della tensostruttura tagliandola con un coltello.

Questo episodio di vandalismo ha suscitato grande amarezza nel Comune di Agropoli, soprattutto perché solo pochi giorni prima la copertura era stata rimontata dopo i danni subiti dal forte vento di novembre.

Il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi ha espresso la propria delusione e ha annunciato che saranno intensificati i controlli e che qualora i vandali venissero colti in flagranza, anche se minorenni, saranno chiamati a risarcire i danni causati.

Il sindaco ha poi ribadito che la città sta compiendo passi importanti sotto il profilo della riqualificazione degli impianti sportivi e che merita rispetto. Ha inoltre sottolineato che non sarà tollerata alcuna forma di autolesionismo da parte di pochi individui e che i beni pubblici, realizzati con i soldi dei cittadini, devono essere rispettati.

Questo episodio di vandalismo mostra ancora una volta quanto sia importante l’educazione e il rispetto verso l’ambiente e i beni pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui