Un incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in Via Vignola, ad Eboli. Una Fiat 500 con a bordo due giovani, di cui una minorenne, è andata fuoristrada finendo per ribaltarsi. Le due malcapitate, entrambe di Campagna, sono state soccorse e trasportate al vicino ospedale cittadino dai volontari del VoPi. Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Eboli hanno effettuato i rilievi del caso.
Le due giovani ferite sono state trasportate immediatamente in ospedale, dove sono state ricoverate. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per capire le circostanze esatte.
In questo momento, le due ragazze sono ancora ricoverate in ospedale, ma le loro condizioni non sono considerate gravi. Le famiglie delle due giovani sono state avvisate e sono al loro capezzale.
Sul posto, oltre ai Carabinieri e alla Polizia Locale, anche i volontari del VoPi, l’associazione di volontariato per la protezione civile, hanno prestato i loro servizi. Questo incidente ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole stradali e di guidare con prudenza.