Esterno dell'Ospedale San Paolo dell'Ospedale San Paolo finito nell'occhio del ciclone dopo le immagini diffuse del letto di una degente infestato di formiche, Napoli, 13 Giugno 2017. In giornata è previsto, infatti, anche l'arrivo di una task force annunciata dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Napoli 13 Giugno 2017 ANSA/CESARE ABBATE

La notizia dell’agguato scattato nella notte scorsa a Mergellina, una strada degli chalet del capoluogo campano, ha sconvolto la città di Napoli. Un diciannovenne, ritenuto legato a un clan di camorra Marsicano del quartiere Pianura, è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. La vittima è stata ricoverata in terapia intensiva nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta con due ferite, una all’addome e l’altra alla zona cervicale.

Secondo le prime informazioni, i killer hanno sparato almeno tre colpi, ma la Polizia di Stato ha trovato solo tre bossoli. La zona dell’agguato è una delle più frequentate della città, soprattutto il sabato sera, e secondo gli inquirenti è una “zona calda”.

Le indagini sull’accaduto sono in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli. La comunità di Napoli si stringe intorno alla vittima e attende notizie sulla sua salute. La camorra non può essere tollerata e la città è pronta a lottare contro la criminalità organizzata.

Articolo precedenteRaid in una gioielleria a Torre del Greco
Articolo successivoArresto di 5 criminali a Salerno: l’operazione della polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui