I residenti di Salerno sono preoccupati per lo stato di abbandono dei “famosi garages comunali fantasma” situati sotto Piazza Vincenzo Giordano. La porta di ingresso è stata scassinata da vandali e la soluzione del Comune è stata quella di porre delle inutili transenne.

Questi garages non sono mai stati utilizzati e non sono mai stati manutenuti, creando un rischio per i residenti. Inoltre, è stato segnalato che alcune persone si drogano e fanno altre attività illegali in questi luoghi.

Piazza Vincenzo Giordano è anche in condizioni disastrose, con erba alta che attira topi e altri animali. I bambini che giocano nella piazza possono essere a rischio di malattie trasmesse da questi animali.

I residenti sono preoccupati per la mancanza di manutenzione e di sicurezza, e chiedono al Comune di prendere provvedimenti per riportare l’area in condizioni accettabili. Mentre i contribuenti pagano le tasse alla città, è inaccettabile che le loro proprietà pubbliche vengano abbandonate. È ora di prendere provvedimenti seri per ripristinare i luoghi pubblici di Salerno.

Articolo precedenteAssolto Sergio Altivalle a Benevento
Articolo successivoCarabinieri all’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno, ragazzo trovato con un coltello nello zaino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui