La Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno ha portato a termine un’operazione coordinata nei confronti di cinque persone, accusate di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, rapina aggravata dall’uso delle armi, ricettazione, porto e detenzione illegale di arma da sparo e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti degli indagati.

L’operazione è stata condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, in collaborazione con le forze dell’ordine locali. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore.

I cinque indagati si trovano ora in custodia cautelare in carcere, dove rimarranno fino al momento del processo. La Direzione Distrettuale Antimafia sta lavorando per assicurare che i responsabili siano condannati in base alla legge.

L’operazione di oggi è un altro passo verso la lotta alla criminalità organizzata nella regione di Salerno. Si tratta di una dimostrazione del fatto che le forze dell’ordine locali sono impegnate nella lotta contro la criminalità e che saranno fatte tutte le azioni necessarie per assicurare che i colpevoli siano puniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui